Condizioni di recesso


 

 

Per ogni viaggio è disponibile una polizza recesso  che può essere stipulata al momento dell'iscrizione e di cui il partecipante è tenuto a prendere visione e verificarne le condizioni.

 

NOTA: Le condizioni indicate in questa pagina sono valide per i viaggi effettuati con la collaborazione di Caliba Viaggi. Per i Biciviaggi in cui ci si avvale di altre agenzie fare riferimento alle condizioni indicate nel programma.

 

Il costo della polizza è indicato tra i costi facoltativi di ogni viaggio da aggiungere alla quota di partecipazione.

 

In caso di recesso senza polizza viene trattenuta una quota come sotto indicato:

  • recesso fino a 90 gg. prima dell’inizio del viaggio 20% del costo totale del viaggio,
  • recesso da 89 a 60 gg. prima dell’inizio del viaggi 40% del costo totale del viaggio,
  • recesso da 59 a 30 gg. prima dell’inizio del viaggio 60% del costo totale del viaggio,
  • recesso da 29 a 4 gg. prima dell’inizio del viaggio 90% del costo totale del viaggio,
  • recesso nei 3 gg. prima dell’inizio del viaggio 100% del costo totale del viaggio.

La comunicazione del recesso deve avvenire per iscritto anche via mail in un giorno lavorativo antecedente l’inizio del viaggio. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso.

 

Se il partecipante trova una persona che lo sostituisce o se l’organizzazione provvede alla sostituzione con la lista d’attesa, viene comunque trattenuta una quota forfettaria di €100.

 

Quanto sopra sostituisce quanto presente sulle Condizioni Generali dell'agenzia Caliba relativamente alla rinuncia del viaggio. 
Per concludere l'iscrizione dovrai confermare la presa visione delle condizioni del viaggio, del programma, delle Polizze e delle Condizioni di recesso.